Sono previste differenti tempistiche in base al metodo di consegna selezionato in fase d'acquisto, al tipo di biglietto o alle disposizioni per ogni singolo evento. Se non trovi la casellina a fianco al biglietto significa che il servizio non è più disponibile.
Articoli in questa sezione
- Chi può richiedere la rivendita del biglietto?
- Ha un costo il servizio di rivendita?
- Chi ricompra il biglietto che costi dovrà sostenere?
- Come posso rivendere il mio biglietto?
- Che tempistiche ha il servizio di rivendita di un evento?
- Come faccio a sapere se la mia richiesta di rivendita è andata a buon fine?
- Quando scade la mia richiesta di rivendita?
- Cosa significano le etichette colorate sotto i miei ordini?
- Cosa significano le etichette colorate all'interno di un singolo ordine?
- Cosa significano le etichette colorate sotto le mie richieste?
Termini e Condizioni di vendita
Termini e Condizioni di utilizzo
Informativa Privacy
Diritto di recesso
Cookies
© Ticketmaster 1999-. Tutti i diritti riservati.