Se il tuo biglietto non dovesse venire rivenduto, ti manderemo una email con tutte le indicazioni necessarie.
Articoli in questa sezione
- Chi può richiedere la rivendita del biglietto?
- Ha un costo il servizio di rivendita?
- Come posso rivendere il mio biglietto?
- Metodi di consegna, tempistiche per termini di richiesta di rivendita e tipologie di biglietti.
- Come faccio a sapere se la mia richiesta di rivendita è andata a buon fine?
- Perché non posso richiedere la rivendita di un Vip Ticket e Vip Pack?
- Come mai ho richiesto la rivendita, ma scaricando l'eTicket del mio ordine vedo sempre il biglietto che ho messo in rivendita?
- Chi ricompra il biglietto che costi dovrà sostenere?
- Se il biglietto non viene rivenduto come posso riaverlo?
Termini e Condizioni di vendita
Termini e Condizioni di utilizzo
Informativa Privacy
Diritto di recesso
Cookies
© Ticketmaster 1999-2020. Tutti i diritti riservati.