Se alla richiesta di un servizio, trovi un biglietto con accanto la scritta 'biglietto non più disponibile', significa che tale biglietto è già stato oggetto di un servizio svolto in precedenza. Nel campo 'Note' all'interno dell'ordine troverai riepilogati, con le rispettive icone, i servizi richiesti su quel biglietto.
Articoli in questa sezione
- Se non ho un account su Ticketmaster.it, posso richiedere i servizi di cambio nominativo, rivendita e trasferimento?
- Posso cambiare destinatario del biglietto?
- Che cosa devo presentare quando arrivo presso il luogo dell’evento il giorno dell'evento?
- Che cos'è la legge “Battelli” e in che cosa consiste?
- Che cosa implica la legge "Battelli"?
- La legge vale solo per i generi musicali oppure anche per altre tipologie di eventi?
- I servizi sono validi solo su acquisti effettuati sul sito Ticketmaster.it?
- Ho visto che l'evento era sold out, come mai ora ci sono nuovi posti disponibili?
- Lo spettacolo è stato annullato, come ottengo il rimborso del mio biglietto?
- Ho sbagliato ad inserire il nominativo in fase d'acquisto, cosa devo fare?
Termini e Condizioni di vendita
Termini e Condizioni di utilizzo
Informativa Privacy
Diritto di recesso
Cookies
© Ticketmaster 1999-2020. Tutti i diritti riservati.