Richiedere il voucher per eventi annullati è semplice. Puoi procedere self-service compilando il seguente FORM nell’area Assistenza Clienti del sito Ticketmaster.it. La richiesta deve essere effettuata entro il termine indicato dall’organizzatore dell’evento per cui si richiede il rimborso con Voucher.
Specifichiamo che è necessario inviare una richiesta per ogni ORDINE effettuato su Ticketmaster.it e che il Voucher è applicabile all’intero ordine e non può essere richiesto solo per alcuni biglietti: ad esempio, se hai finalizzato due ordini per l’evento oggetto di cancellazione o riprogrammazione e rimborsabile tramite Voucher, dovrai compilare il form due volte. Inoltre, una volta richiesto il Voucher non può essere annullato.
Attenzione: Se hai effettuato l’ordine con modalità di consegna “Spedizione a domicilio”, come accordato in via del tutto eccezionale in data 13 Marzo 2020 dalla Società Italiana degli Autori ed Editori SIAE (per ulteriori info consulta la FAQ), è necessario allegare la scansione o la fotografia fronte e retro di ogni singolo biglietto da annullare entro e non oltre i termini indicati per richiedere il rimborso tramite Voucher.
Una volta inviata la foto o scansione del biglietto per cui si richiede il rimborso con Voucher è inoltre richiesto che il consumatore si impegni COMUNQUE a conservare integro il biglietto in suo possesso, anche se annullato, in quanto sarà poi necessario inviarlo a Ticketmaster nei tempi e modi che indicheremo.