Per effettuare il pagamento degli articoli nel tuo carrello hai a disposizione 20 minuti a partire da quando clicchi sul pulsante “Paga”.
Se il pagamento viene completato entro questa tempistica, l’acquisto sarà andato a buon fine e riceverai una email di conferma d’ordine all’indirizzo del tuo account Ticketmaster.it. Suggeriamo sempre di controllare anche la cartella dello spam. Potrai inoltre verificare il tuo acquisto nella sezione “I miei ordini” del MyAccount.
Se il pagamento non viene completato entro questa tempistica, i posti da te selezionati verranno liberati automaticamente e dovrai procedere con un nuovo tentativo di acquisto.
Se dopo aver effettuato il pagamento dovessi vedere il tuo ordine cancellato e ricevere una notifica relativa al rimborso dell’importo, ciò significa che l’acquisto non è andato a buon fine e che dovrai ripetere l’operazione dall’inizio.
In ogni caso, non è possibile avanzare richieste sui posti selezionati durante una sessione di acquisto ed eventualmente liberati a seguito di un pagamento non andato a buon fine.