AGGIORNAMENTO 28/06/2022
Il concerto di Aly & Aj previsto per il 10 marzo 2022 ai Magazzini Generali di Milano è stato annullato.
Le richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 luglio 2022 scrivendo al seguente form.
DISPOSIZIONI PRECEDENTI
A causa del protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid-19, il concerto di Aly & AJ previsto per giovedì 10 marzo 2022 ai Magazzini Generali di Milano è stato sospeso.
Di seguito le parole degli artisti:
«Ai nostri adorati fan in Regno Unito ed Europa,
Siamo molto dispiaciute di dover dare questa notizia. È ormai chiaro che la cosa più sicura da fare è spostare i nostri show previsti tra il 22 febbraio e il 20 marzo al prossimo autunno. Questo è necessario per la salute e la sicurezza della comunità intorno a noi, per i fan che partecipano agli spettacoli oltre alla band, la crew e le loro famiglie data la situazione della pandemia Non abbiamo mai cancellato un concerto o spostato un tour ma dobbiamo prendere una decisione per garantire la sicurezza di tutti e dare il tempo a chi pianificava di partecipare agli spettacoli di rivedere i piani di viaggio. Siamo molto dispiaciute per ogni inconveniente che questa scelta possa aver causato. Ci si spezza il cuore ma speriamo nella vostra comprensione e non vediamo l’ora di riabbracciarvi più avanti nel 2022.
Vi chiediamo di stare al sicuro e di darci un po’ di tempo affinché il nostro team confermi le nuove date, per le quali i biglietti originari rimarranno validi.
Love, Aly & AJ»
L’organizzatore dell’evento e il management del duo stanno lavorando per riprogrammare la data, che verrà annunciata quanto prima.
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.