N.B. Ticketmaster sta aggiornando il proprio sito Web ed il sistema di biglietteria: sarà nostra cura aggiornare tempestivamente gli utenti nel momento in cui saranno attivi i servizi legati ai biglietti nominativi. I servizi relativi ai biglietti nominativi sono automatizzati ed attivi solo per alcuni eventi. Ti preghiamo di consultare la lista, costantemente aggiornata, nella sezione "Eventi con biglietti nominativi". Se desideri verificare direttamente se i servizi sono attivi per un evento da te acquistato, ti invitiamo ad accedere al tuo Account su Ticketmaster.it e controllare all'interno dei tuoi ordini. Ti ricordiamo che, per richiedere il servizio, è necessario avere un proprio account su Ticketmaster.it
- Il trasferimento esegue in automatico anche il cambio nominativo?
- Cos'è il trasferimento e a cosa serve?
- Ha un costo il servizio di trasferimento?
- Chi può effettuare il trasferimento?
- Come posso trasferire il mio biglietto?
- Perché non riesco ad effettuare il trasferimento di un biglietto?
- Dove trovo il biglietto che ho ricevuto tramite trasferimento?
- Dove trovo il biglietto che ho inviato tramite trasferimento?
- Non vedo il mio biglietto che mi è stato trasferito tra i miei ordini, perché?
- Ho trasferito un biglietto con spedizione a domicilio all'account di un altro utente, come avviene la consegna?
- Ho trasferito un biglietto con modalità 'Ritiro sul luogo dell'evento', come avviene il ritiro?
- Metodi di consegna, tempistiche per termini di richiesta di trasferimento e tipologie di biglietti.
- Ho un biglietto cartaceo, se lo trasferisco diventa un eTicket?