L’assicurato è colui che ha acquistato un biglietto per un evento e gli eventuali servizi accessori su Ticketmaster.it e usufruisce del servizio Polizza Biglietto Protetto e che, in caso di impossibilità a partecipare all’evento per cause improvvise e documentabili, richiede il rimborso del biglietto all’Assicurazione. L’assicurato è un soggetto domiciliato e residente in Italia.
Articoli in questa sezione
- Cos’è la Polizza Biglietto Protetto?
- Chi è l’assicurato?
- Per quali biglietti posso acquistare la Polizza Biglietto Protetto?
- Chi può acquistare la Polizza Biglietto Protetto?
- Posso acquistare in un secondo momento la Polizza Biglietto Protetto per i miei biglietti?
- È possibile disdire la Polizza Biglietto Protetto una volta sottoscritta?
- Quali sono gli imprevisti coperti dalla Polizza Biglietto Protetto?
- Quando la polizza non prevede la copertura?
- Cosa viene rimborsato dalla Polizza Biglietto Protetto?
- Chi può denunciare un sinistro?
Termini e Condizioni di vendita
Termini e Condizioni di utilizzo
Informativa Privacy
Diritto di recesso
Cookies
© Ticketmaster 1999-. Tutti i diritti riservati.