Il cambio nominativo può essere richiesto dall'intestatario dell'ordine, attraverso l'account Ticketmaster utilizzato per l'acquisto.
Articoli in questa sezione
- Posso cambiare l'indirizzo associato alla spedizione dei biglietti rispetto a quello usato quando li ho comprati?
- Chi può richiedere il cambio nominativo?
- Che tempistiche ha il servizio di cambio nominativo di un evento?
- Come mai non vedo la possibilità di cambiare nominativo al mio biglietto?
- Un biglietto rinominato è valido per accedere all'evento?
- Ho cambiato idea, posso annullare la richiesta di cambio nominativo e recuperare il biglietto?
- Cosa significano le etichette colorate sotto i miei ordini?
- Cosa significano le etichette colorate all'interno di un singolo ordine?
- Cosa significano le etichette colorate sotto le mie richieste?
- Quante volte posso cambiare il nominativo su un biglietto?
Termini e Condizioni di vendita
Termini e Condizioni di utilizzo
Informativa Privacy
Diritto di recesso
Cookies
© Ticketmaster 1999-. Tutti i diritti riservati.