Per poter effettuare la richiesta online di rivendita del tuo biglietto dovrai:
- Prima di tutto accedere con il tuo account Ticketmaster.it
- Nella sezione "I Miei Ordini" entrare nell'ordine contenente il biglietto che vuoi rivendere e cliccare sul servizio "Rivendi i biglietti".
- Selezionare la casellina accanto al nominativo di ciascun biglietto che vuoi rivendere (in caso di "Biglietto non più disponibile" leggi qui), inserire la data di chiusura di rivendita o confermare quella indicata, prendere visione ed accettare i Termini e Condizioni di rivendita e cliccare sul bottone "Conferma la rivendita".
N.B. Poiché la rivendita prevede l’annullamento del vecchio biglietto e la nuova emissione del biglietto con il nominativo aggiornato, nel caso in cui avessi acquistato un biglietto tradizionale, per dare seguito alla tua richiesta, dovrai seguire la procedura indicata via email.
Se hai acquistato un biglietto digitale, ricorda che, a seguito della rivendita, verrà inibito l’accesso all'evento del biglietto originario.