Per poter effettuare la richiesta online di rivendita del tuo biglietto dovrai:
1. Prima di tutto accedere con il tuo account Ticketmaster.it.
2. Entrare nell'ordine contenente il biglietto su cui vuoi effettuare la rivendita e cliccare sul servizio "Richiedi Rivendita".
3. Selezionare la casella accanto al nominativo di ciascun biglietto che vuoi rivendere (in caso di "Biglietto non più disponibile" leggi qui), confermare ciascun biglietto selezionato, cliccare nuovamente su "Conferma" e, nella pagina successiva, cliccare su "Procedi con l'ordine".
N.B. Poiché la rivendita prevede l’annullamento del vecchio biglietto e la nuova emissione del biglietto con il nominativo aggiornato, nel caso in cui avessi acquistato un biglietto tradizionale, per dare seguito alla tua richiesta, questo dovrà essere riconsegnato integro a Ticketmaster Italia. Sarà tua responsabilità e cura rispedirci il biglietto a tue spese entro tre giorni dalla richiesta di cambio nominativo (farà fede la data del timbro postale). Se non riceveremo il biglietto in questo arco di tempo non potremo procedere con la finalizzazione del servizio ed i costi del servizio ed eventuali costi annessi non verranno in nessun caso rimborsati.
Se hai acquistato un biglietto digitale, ricorda che, a seguito della rivendita, verrà inibito l’accesso all'evento del biglietto originario.