Generalmente, i biglietti vengono spediti qualche settimana dopo il completamento dell’ordine, tranne per alcuni eventi per i quali l’organizzatore ha stabilito una data precisa di inizio spedizioni.
Verifica se il tuo evento è tra quelli che hanno una spedizione posticipata qui.
Ad ogni modo, nel momento in cui la busta contenente i tuoi biglietti viene affidata al corriere, riceverai un'email all’indirizzo specificato al momento dell’acquisto con tutte le informazioni relative alla tua spedizione. Ti raccomandiamo quindi di inserire correttamente tutti i tuoi recapiti nell’eventualità di comunicazioni via email o al telefono dal corriere o da parte nostra sulla tua spedizione.
In caso di situazioni particolari, la consegna dei biglietti a domicilio tramite corriere è comunque garantita entro 5 giorni lavorativi prima dell’evento. Se mancano 5 giorni alla data del tuo evento e non hai ancora ricevuto i biglietti, ti invitiamo a contattarci qui.
AGGIORNAMENTO 17/01/2024
E’ stato momentaneamente sospeso il servizio di spedizione a domicilio per la destinazione Israele. I pacchi in transito rimarranno temporaneamente in giacenza. Il servizio sarà ripristinato non appena le condizioni di sicurezza lo consentiranno.
AGGIORNAMENTO 08/03/2022
E’ stato momentaneamente sospeso il servizio di spedizione a domicilio per le destinazioni Russia e Ucraina. I pacchi in transito rimarranno temporaneamente in giacenza. Il servizio sarà ripristinato non appena le condizioni di sicurezza lo consentiranno.