Per effettuare il pagamento degli articoli nel tuo carrello hai a disposizione un tempo limitato, che varia a seconda dell'evento e viene indicato in alto a destra nella schermata del carrello.
Se il processo d'acquisto sarà andato a buon fine entro la tempistica indicata, riceverai una email di conferma d’ordine all’indirizzo del tuo account Ticketmaster.it. Suggeriamo sempre di controllare la ricezione dell'email anche nella cartella dello spam. Potrai inoltre verificare il tuo acquisto nella sezione “I miei ordini” del tuo account, dove visualizzerai l'ordine come confermato.
Se il processo di acquisto non viene completato o non va a buon fine entro la tempistica indicata, i posti da te selezionati verranno liberati automaticamente e dovrai procedere con un nuovo tentativo di acquisto.
Se dopo aver effettuato il pagamento dovessi vedere il tuo ordine cancellato e ricevere una notifica relativa al rimborso dell’importo, ciò significa che l’acquisto non è andato a buon fine e dovrai ripetere l’operazione dall’inizio.
In ogni caso, non è possibile avanzare richieste sui posti selezionati durante una sessione di acquisto ed eventualmente liberati a seguito di un pagamento non andato a buon fine.