Se tutti i biglietti di un ordine sono già oggetto di una richiesta, se il servizio di cambio nominativo non è attivo o se hai raggiunto il limite di cambi nominativi disponibile per l'evento, non potrai rinominare il biglietto. Se il tuo biglietto è in attesa di rivendita non può essere rinominato. Revoca la richiesta di rivendita e poi procedi al cambio nominativo.
Articoli in questa sezione
- Posso cambiare l'indirizzo associato alla spedizione dei biglietti rispetto a quello usato quando li ho comprati?
- Chi può richiedere il cambio nominativo?
- Che tempistiche ha il servizio di cambio nominativo di un evento?
- Come mai non vedo la possibilità di rinominare il mio biglietto?
- Un biglietto rinominato è valido per accedere all'evento?
- Ho cambiato idea, posso annullare la richiesta di cambio nominativo e recuperare il biglietto?
- Cosa significano le etichette colorate sotto i miei ordini?
- Cosa significano le etichette colorate all'interno di un singolo ordine?
- Cosa significano le etichette colorate sotto le mie richieste?
- Quante volte posso cambiare il nominativo su un biglietto?
Termini e Condizioni di vendita
Termini e Condizioni di utilizzo
Informativa Privacy
Diritto di recesso
Cookies
© Ticketmaster 1999-. Tutti i diritti riservati.