- Posso cambiare l'indirizzo associato alla spedizione dei biglietti rispetto a quello usato quando li ho comprati?
- Chi può richiedere il cambio nominativo?
- Che tempistiche ha il servizio di cambio nominativo di un evento?
- Come mai non vedo la possibilità di cambiare nominativo al mio biglietto?
- Un biglietto rinominato è valido per accedere all'evento?
- Ho cambiato idea, posso annullare la richiesta di cambio nominativo e recuperare il biglietto?
- Cosa significano le etichette colorate sotto i miei ordini?
- Cosa significano le etichette colorate all'interno di un singolo ordine?
- Cosa significano le etichette colorate sotto le mie richieste?
- Quante volte posso cambiare il nominativo su un biglietto?
- Se voglio fare il cambio di uno o parte dei biglietti del mio ordine devo selezionarli tutti?
- Un biglietto su cui è stato effettuato un cambio nominativo è valido per accedere all'evento?
- Cambio Nominativo per un evento non soggetto alla normativa Battelli
- Cambio Nominativo per un evento soggetto alla normativa Battelli
- Ha un costo il servizio di cambio nominativo?
- Come posso richiedere il cambio nominativo?
- Posso cambiare l'indirizzo associato alla spedizione dei biglietti?
- Quando richiedo il cambio nominativo, posso richiedere anche un cambio di modalità di consegna rispetto all'ordine originario?
- In quali casi devo effettuare il cambio nominativo?
- Come faccio a sapere se la mia richiesta di cambio nominativo è andata a buon fine?
- Metodi di consegna, tempistiche per termini di richiesta cambio nominativo e tipologie di biglietti
Cambio nominativo