I GHOST hanno annunciato una nuova data in Italia il 4 maggio 2025 presso l’Unipol Forum di Assago (Milano).
Di seguito trovi alcune risposte alle domande più frequenti relative all'acquisto dei biglietti:
Quando vanno in vendita i biglietti dei GHOST?
Vendita generale 31 ottobre 2024 h 10:00
I biglietti ufficiali per l’evento andranno regolarmente in vendita giovedì 31 ottobre 2024 alle 10:00 su Ticketmaster.it.
Registrati ora su Ticketmaster per non perdere tempo durante l'acquisto dei biglietti ufficiali per le nuove date dei GHOST.
Come posso acquistare i biglietti dei GHOST prima di tutti?
Mastercard presale martedì 29 ottobre 2024 h 10:00
Accedi in esclusiva alla Mastercard presale a partire dalle ore 10:00 (ora italiana) del 29 ottobre 2024.
Artist presale martedì 29 ottobre 2024 h 12:00
Accedi in esclusiva alla Artist presale a partire dalle ore 12:00 (ora italiana) del 29 ottobre 2024 fino alla vendita generale.
MyLiveNation Presale mercoledì 30 ottobre 2024 h 10:00 (dedicata agli iscritti MyLiveNation)
Accedi in esclusiva alla MyLiveNation Presale a partire dalle ore 10:00 (ora italiana) del 30 ottobre 2024.
Spotify presale mercoledì 30 ottobre 2024 h 12:00
Accedi in esclusiva alla Spotify presale a partire dalle ore 12:00 (ora italiana) del 30 ottobre 2024.
Come funzionano le presale?
- Le presale offrono ai fan l’opportunità di acquistare i biglietti prima del pubblico generale. Tuttavia, le presale non garantiscono l’acquisto dei biglietti.
- Le presale sono spesso comunicate dall’artista, o dalla piattaforma o partner che ha organizzato la presale stessa. In molti casi è necessario registrarsi sulla piattaforma che organizza la presale. Ti guideranno quindi al link corretto e ti forniranno le password se necessarie.
Quanti biglietti posso acquistare durante la presale e la vendita generale dei GHOST a Milano?
- Per le presale - ogni account può acquistare un massimo di 6 biglietti.
- Per la vendita generale – ogni account può acquistare un massimo di 6 biglietti.
I biglietti dei GHOST sono nominativi?
Sì, i biglietti sono nominativi, dovrai quindi fornire il nome e cognome di ogni partecipante al momento dell’acquisto. È importante che il nome sul biglietto corrisponda ad un documento d'identità.
Quali modalità di pagamento sono accettate per i concerti dei GHOST?
Su questo link potrai trovare maggiori informazioni sulle modalità di pagamento accettate su Ticketmaster.it.
Ho un voucher emesso a titolo di rimborso, posso usarlo per l'acquisto GHOST?
Il voucher, secondo normativa, può essere utilizzato unicamente acquistando eventi organizzati dallo stesso Organizzatore. Per maggiori informazioni su come usare il voucher, potrai consultare la nostra guida.
Quali sono i suggerimenti da seguire durante l’acquisto dei biglietti?
Per un processo di acquisto fluido e per evitare errori, ti suggeriamo di assicurarti di:
- essere in orario, circa 30 minuti prima dell’inizio della vendita
- accedere al tuo account TM (se non hai un account, puoi crearne uno registrandoti qui)
- non usare una connessione VPN
- non usare più di un browser o aprire più finestre
- seguire le istruzioni sul tuo schermo
- non ricaricare la pagina della coda di attesa una volta che sei entrato (dopo l’inizio della vendita)
Quale metodo di consegna posso scegliere?
Per questo evento potrai selezionare la modalità di consegna Print-at-home (PDF) o la Spedizione a domicilio. È prevista la consegna posticipata dei biglietti in entrambi i casi prima dello svolgersi dell’evento. Questo significa che riceverai una conferma d’ordine appena dopo l’acquisto, ma i biglietti non saranno allegati se hai scelto la modalità Print-at-home (PDF), né saranno spediti immediatamente se hai scelto la Spedizione a domicilio. I biglietti saranno spediti solo a partire dalla data che sarà comunicata prossimamente dall'organizzatore dell'evento.
Non sono previsti Collector Ticket per questo evento.
La consegna posticipata è attiva per questo evento?
Sì, è prevista la consegna posticipata dei biglietti.
Come posso acquistare biglietti per persone con disabilità per questo evento?
Le venue determinano la disponibilità o tipologie di biglietti per persone con disabilità. Le regolamentazioni e strutture sono piuttosto differenti per ciascuna venue. Per questo evento, potrai prenotare i biglietti per persone con disabilità tramite il sito di Live Nation Italia qui.
Ti preghiamo di considerare che, così come per tutti i biglietti, è presente un limite al numero di biglietti per persone con disabilità disponibili.
Come posso fare per cambiare il nominativo o rivendere il mio biglietto?
Per l'apertura dei servizi legati alla nominatività Battelli seguiranno maggiori informazioni più avanti.
Che cosa si intende per Phone-Free Event?
Questo concerto sarà un'esperienza priva di telefoni. L'uso di cellulari, macchine fotografiche o dispositivi di registrazione non sarà consentito nello spazio dello spettacolo.
All'arrivo in venue, tutti i telefoni saranno messi al sicuro in apposite buste Yondr che verranno aperte alla fine dell'evento. Gli ospiti manterranno il possesso dei loro telefoni in ogni momento e possono accedervi per tutta la durata dell'evento recandosi nell'area designata per l'uso dei telefoni all'interno della venue. Tutti i telefoni saranno riposti nelle buste Yondr prima di tornare nello spazio dell'evento.
Chiunque venga visto utilizzare un telefono cellulare durante l'esibizione verrà accompagnato fuori dallo spazio del concerto. I partecipanti sono invitati a portare con sé metodi alternativi al pagamento tramite cellulare per gli acquisti all'interno della location.
Apprezziamo la vostra collaborazione per creare un'esperienza di visione senza telefoni.