In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di JP Cooper previsto per il 9 maggio 2020 alla Santeria Toscana 31 di Milano e successivamente spostato all’11 novembre 2020 presso lo stesso luogo dell’evento è stato annullato.
Di seguito il messaggio dell’artista:
"Con l'attuale situazione globale causata dal Coronavirus e l'impatto che sta avendo su tutti i tour, siamo tristi di annunciare che, per decisione reciproca presa insieme ai nostri partner, JP Cooper è stato costretto a cancellare l’intero tour europeo previsto in autunno e di conseguenza il concerto in Santeria Toscana 31 a Milano dell’11 novembre 2020 non avrà più luogo.
La sicurezza di tutti i fan, di JP, della band e degli addetti ai lavori è fondamentale e pensiamo quindi che in questo momento sia corretto prendersi del tempo per valutare quando sarà appropriato tornare con un nuovo concerto e un nuovo tour, rimanete sintonizzati sui social media per ricevere tutte le notizie in arrivo nei prossimi mesi. Per maggiori dettagli si prega di fare riferimento al punto di acquisto dei biglietti"
Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 dicembre 2020 scrivendo al seguente form.