Eventi Annullati O Riprogrammati Dal 2019 Al 2022
AGGIORNAMENTO DELL’11 SETTEMBRE 2020: Alla luce delle modifiche legislative apportate all’art. 88 della Legge n. 24 del 2020 dall’articolo 183 della Legge n. 77 del 2020 (c.d. “Decreto Rilancio”), pubblicato il 18 luglio in Gazzetta Ufficiale e dei chiarimenti avvenuti in merito alla sua applicazione, si comunica che, a partire dal 18 Settembre 2020 e limitatamente agli eventi cancellati, sarà possibile procedere con la richiesta di conversione da voucher a rimborso monetario. Quali requisiti deve soddisfare la tua richiesta? • il rimborso deve essere già stato precedentemente richiesto tramite voucher secondo i termini previsti • il voucher deve essere totalmente integro (non parzialmente già utilizzato) • il voucher deve riguardare un biglietto di un evento cancellato, clicca qui per visitare la sezione dedicata https://help.ticketmaster.it/hc/it/categories/360000706513-Eventi-annullati-o-riprogrammati ) • la richiesta di rimborso del voucher emesso dovrà pervenire entro 30 giorni a partire dalla data di messa a disposizione del form su questa pagina (link https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360007905958-Richiesta-di-rimborso-elenco-eventi) o entro la scadenza stabilita dal singolo Organizzatore dell’evento. Ricordiamo infine che tutti i voucher già emessi e non convertiti in rimborso monetario rimangono validi ed utilizzabili per l’acquisto di nuovi biglietti all’interno dei 18 mesi di validità. Gli Organizzatori degli eventi, così come le società di ticketing interessate alla vendita dei biglietti degli spettacoli da loro organizzati, si riservano di aggiornare tempestivamente di ogni novità i titolari dei biglietti di concerti, anche attraverso l’aggiornamento delle FAQ.