Per favore, scegli il tuo evento dalla lista qui sotto:
Se non trovi l'evento nel menù a tendina qui sopra vuol dire che:
- sono scaduti i termini di richiesta di rimborso
- non è stata ancora autorizzata la possibilità di rimborso
- per l'evento non sono previsti rimborsi
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare le nostre FAQ.
NOTA BENE: Rimborsi monetari o tramite voucher sono autorizzati dal promotore dell'evento.
ti ricordiamo che generalmente i rimborsi monetari sono autorizzati solo se l'evento è cancellato interamente. Se l'evento è riprogrammato i rimborsi saranno effettuati tramite vouchers, e se il tuo evento è sospeso dovrai attendere informazioni ufficiali dall'organizzatore dell'evento prima di effettuare richieste di rimborso in qualsiasi forma.
ti ricordiamo che generalmente i rimborsi monetari sono autorizzati solo se l'evento è cancellato interamente. Se l'evento è riprogrammato i rimborsi saranno effettuati tramite vouchers, e se il tuo evento è sospeso dovrai attendere informazioni ufficiali dall'organizzatore dell'evento prima di effettuare richieste di rimborso in qualsiasi forma.