ROSALÍA tornerà in Italia per una nuova data del suo LUX TOUR il 25 marzo 2026 all’Unipol Forum di Milano.
Di seguito trovi alcune risposte alle domande più frequenti relative all'acquisto dei biglietti:
Quando vanno in vendita i biglietti di ROSALÍA?
Vendita generale Giovedì 11 Dicembre 2025 h: 10:00
I biglietti ufficiali per l’evento andranno regolarmente in vendita giovedì 11 dicembre 2025 alle 10:00 su Ticketmaster.it.
Registrati ora su Ticketmaster per non perdere tempo durante l'acquisto dei biglietti ufficiali per la nuova data dell'artista in Italia.
Trovi ulteriori informazioni sull'artista nel nostro articolo presente sul blog di Ticketmaster.
Come posso acquistare i biglietti di ROSALÍA prima di tutti?
Artist presale Martedì 9 dicembre 2025 h 10:00.
Accedi in esclusiva alla Artist presale a partire dalle ore 10:00 (ora italiana) di martedì 9 dicembre 2025.
Come funzionano le presale?
- Le presale offrono ai fan l’opportunità di acquistare i biglietti prima del pubblico generale. Tuttavia, le presale non garantiscono l’acquisto dei biglietti.
- Le presale sono spesso comunicate dall’artista, o dalla piattaforma o partner che ha organizzato la presale stessa. In molti casi è necessario registrarsi sulla piattaforma che organizza la presale. Ti guideranno quindi al link corretto e ti forniranno le password se necessarie.
Quanti biglietti posso acquistare durante la presale e la vendita generale di ROSALÍA a Milano?
- Per la presale - ogni account può acquistare un massimo di 4 biglietti.
- Per la vendita generale – ogni account può acquistare un massimo di 4 biglietti.
I biglietti di ROSALÍA sono nominativi?
Sì, i biglietti sono nominativi, dovrai quindi fornire il nome e cognome di ogni partecipante al momento dell’acquisto. È importante che il nome sul biglietto corrisponda ad un documento d'identità.
Quali modalità di pagamento sono accettate per il concerto di ROSALÍA?
Su questo link potrai trovare maggiori informazioni sulle modalità di pagamento accettate su Ticketmaster.it.
Quali sono i suggerimenti da seguire durante l’acquisto dei biglietti?
Per un processo di acquisto fluido e per evitare errori, ti suggeriamo di assicurarti di:
- essere in orario, circa 30 minuti prima dell’inizio della vendita
- accedere al tuo account TM (se non hai un account, puoi crearne uno registrandoti qui)
- non usare una connessione VPN
- non usare più di un browser o aprire più finestre
- seguire le istruzioni sul tuo schermo
- non ricaricare la pagina della coda di attesa una volta che sei entrato (dopo l’inizio della vendita)
Quale metodo di consegna posso scegliere?
Per questo evento potrai selezionare la modalità Print-at-home (PDF), Mobile Ticket o la Spedizione a domicilio.
Per entrambi i metodi di consegna Print-at-home e Mobile Ticket, riceverai subito dopo l'acquisto l'email di conferma dell’ordine, ma non troverai i biglietti in allegato. Questi, saranno disponibili nel tuo account online per il download a partire dal 14 dicembre 2025.
Per quanto riguarda la Spedizione a domicilio, sono invece valide le tempistiche indicate nella FAQ qui.
Non sono previsti Collector Ticket per questo evento.
Come posso acquistare biglietti per persone con disabilità per questo evento?
Le venue determinano la disponibilità o tipologie di biglietti per persone con disabilità. Le regolamentazioni e strutture sono piuttosto differenti per ciascuna venue. Per questo evento, potrai prenotare i biglietti per persone con disabilità scrivendo all’organizzatore dal sito: https://www.livenation.it/faq
Ti preghiamo di considerare che, così come per tutti i biglietti, è presente un limite al numero di biglietti per persone con disabilità disponibili.
Come posso utilizzare il servizio di cambio nominativo o di rivendita?
I servizi di rivendita e cambio nominativo saranno disponibili accedendo alla pagina dell'ordine nel proprio account a partire dal 14 dicembre 2025.
Per maggiori informazioni su costi e uso dei servizi, leggi qui.