AGGIORNAMENTO 03/12/2021
Lo show di Alanis Morissette originariamente previsto per il 15 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Assago e successivamente spostato all’8 novembre 2021 è stato annullato.
Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 agosto 2022 scrivendo al seguente form.
DISPOSIZIONI PRECEDENTI
Lo show di Alanis Morissette originariamente previsto per il 15 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Assago e successivamente spostato all’8 novembre 2021 è stato sospeso.
Di seguito lo statement dell’artista:
“A causa dell’attuale incertezza riguardo agli eventi a capienza piena nella maggior parte d’Europa, delle difficoltà logistiche e di viaggio che comporta una grande produzione, sono costretta a prendere la difficile decisione di posticipare le mie date previste per ottobre e novembre 2021. Le nuove date arriveranno molto presto e tutti i biglietti saranno validi. Non vedo l’ora di vedervi tutti appena potremo” - Alanis Morissette
Tutti i biglietti acquistati per le precedenti date rimarranno validi per la nuova data, che verrà annunciata al più presto.
DISPOSIZIONI PRECEDENTI
In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Alanis Morissette previsto il 15 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, è stato riprogrammato all’8 novembre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.
Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro e non oltre il 21 luglio 2020 scrivendo al seguente form.